La dieta seguita da Kate Middleton è la Raw Food e serve non soltanto per dimagrire ma anche per dare luminosità alla pelle.
Sono tanti i motivi per i quali invidiare Kate Middleton: non soltanto un vero principe al fianco, ma anche una bellezza ed un fascino magnetici. Ma qual è il segreto di tanta perfezione? Sempre in formissima, prima durante e dopo la gravidanza, la Duchessa di Cambridge seguirebbe una particolare dieta alimentare. Il suo nome è Raw Food e, secondo le indiscrezioni del Daily Mail, aiuterebbe la Middleton ad avere una pelle luminosa, oltre che una forma fisica impeccabile.
Alla base della Raw Food vi è una sola idea: al bando la cottura e via libera ai cibi rigorosamente crudi. Tra le specialità preferite dalla Middleton, il pesce crudo marinato con succo di lime e condito con spezie a piacimento, ed ancora gazpacho, tabbouleh e insalate di frutta. Oltre all’amatissima anguria, Kate andrebbe pazza per le bacche di goji, dalle straordinarie proprietà antiossidanti, e per il latte di mandorla.
Pare che la dieta Raw Food sia ideale non soltanto per mantenere una linea perfetta ma anche per regalare luminosità alla pelle e più vigore a unghie e capelli. E, considerato lo splendore dell’invidiatissima chioma della Middleton, tali benefici non sono che da considerarsi verosimili…