Monoporzione di frutta secca e disidratata, quale scegliere.

Pubblicazione 17 Set 2018

Monoporzione di frutta secca e disidratata, quale scegliere.

La linea di Mix di Frutta Secca Monodose Frutta e Bacche è dedicata a te che sei sempre di corsa, ma non vuoi rinunciare a mangiare in maniera sana, genuina e gustosa anche fuori casa.

Nel pratico formato tascabile da 25-30g le monodosi sono: biologiche, senza zuccheri aggiunti, senza sale, senza additivi, senza conservanti. Contengono solo frutta secca e disidratata accuratamente selezionata, naturale e genuina.

Secondo le linee guida internazionali 30g di frutta secca e disidratata al giorno rientrano nel bilancio alimentare senza generare particolari squilibri dal punto di vista calorico e apportano proteine, carboidrati, fibre, minerali e vitamine fondamentali per il benessere e il corretto funzionamento dell’organismo.

In ufficio, a scuola, all’università, durante una passeggiata in montagna o semplicemente come merenda di metà mattina o pomeriggio le monodosi biologiche Frutta e Bacche sono l’alternativa sana e gustosa agli snack confezionati ricchi di additivi, sale e zuccheri semplici.
I misti di frutta secca, disidratata e semi sono disponibili in differenti combinazioni per soddisfare tutti i gusti e le esigenze. Ogni mix è infatti studiato per arricchire la nostra alimentazione di minerali e vitamine fondamentali per una specifica funzione.

 

Da oggi sono inoltre disponibili due nuove gustose varianti:
MIX BELLEZZA: noci del Brasile, nocciole e uva sultanina. Fonte di selenio che contribuisce al mantenimento di capelli e unghie normali.
MIX ENERGIA: Nocciole, anacardi e uva di Corinto. Fonte di manganese che contribuisce al normale metabolismo energetico.
Che vanno ad arricchire l’ampio e goloso assortimento:
MIX PROTEINE: arachidi, semi di zucca e bacche di Goji. Fonte di proteine che contribuiscono al mantenimento della massa muscolare.
MIX ANTIOSSIDANTE: arachidi, mandorle sgusciate e uva sultanina. Fonte di vitamina E che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
MIX FOSFORO: noci sgusciate, mandorle sgusciate, semi di girasole e semi di zucca. Fonte di fosforo che contribuisce al mantenimento di ossa e denti normali.
MIX POTASSIO: nocciole sgusciate, bacche di Aronia e uva sultanina. Fonte di potassio che contribuisce al mantenimento di una normale pressione sanguigna.
MIX DIFESA: bacche di Goji, uva sultanina e uva di Corinto. Fonte di rame che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
MIX RICARICA: noci del Brasile, cocco e anacardi naturali. Fonte di magnesio che contribuisce all’equilibrio elettrolitico.
MANDORLE SGUSCIATE: le mandorle sgusciate sono fonte di vitamina E.
NOCI SGUSCIATE MEZZE: Le noci sgusciate mezze sono fonte di rame.

 

Integrare la propria alimentazione quotidiana con prodotti naturalmente sani e seguire uno stile di vita attivo è una scelta che permette di sentirsi più in forma e di vivere meglio. Tutti i nostri prodotti sono accuratamente selezionati per darti solo prodotti di altissima qualità, anche fuori casa!

 

Per noi di Frutta e Bacche naturale è tutto ciò che viene coltivato, raccolto e trattato nel rispetto della terra che nei secoli ha custodito il gusto dei frutti e delle bacche migliori. Preziosi alleati della salute, abitudine consolidata per chi segue un’alimentazione virtuosa, nuova opportunità per chi vuole iniziare a seguire una dieta ricca di elementi essenziali per il benessere dell’organismo.

Acquista le monoporzioni di frutta secca online su www.fruttaebacche.it

 

Fonte:

Dati analisi laboratorio Frutta e Bacche [Euro Company]
www.nutrition-foundation.it/…/doc_d89d90ac-7e51-4856-9a9e-33f343b099a0.axd