dal 12 giugno al 2 luglio

Partecipa al concorso "il cibo che ti ha cambiato la vita"

raccontaci la tua storia e vinci

1
Rispondi alle 5 domande e ricevi uno sconto del 40% sul prossimo acquisto su fruttaebacche.it
2
La tua storia potrà essere selezionata e avrai l'opportunità di raccontarci la tua esperienza
3
Vinci il libro con la tua storia!

COME FUNZIONA?

Partecipa al concorso "il cibo che ti ha cambiato la vita", raccontaci la tua storia rispondendo a 5 semplici domande. Ricevi subito uno sconto del 40% sul prossimo ordine su fruttaebacche.it. La storia potrà essere una delle 15 selezionate per far parte del nostro libro. In più potrai essere protagonista del nostro videoclip dedicato a te e condividerai la tua esperienza direttamente con noi, a casa tua. Il nostro chef nutrizionista Giuseppe Capano si occuperà di rivisitare la ricetta dei 15 fortunati vincitori in chiave più salutistica. Riceverai 10 copie del libro con la tua storia da conservare nella tua libreria o da regalare a chi vuoi.

PREMI

Compila le domande e ricevi subito uno sconto del 40% (esclusi gli articoli in promozione) da utilizzare per il prossimo acquisto sul sito www.fruttaebacche.it

La tua storia potrà entrare a far parte del nostro libro e riceverai 10 copie a casa tua.

La diffusione della cultura del mangiar sano è uno dei nostri obiettivi principali: ecco perchè la ricetta dei 15 vincitori verrà rinnovata in termini più salutistici dal nostro chef nutrizionista Giuseppe Capano.

Ci potrai raccontare la tua storia di persona: la nostra troupe verrà a casa tua e avrai l'opportunità di raccontarci personalmente le emozioni e le sensazioni legate alla tua storia (noi ti ascolteremo e ti filmeremo).