La scelta bio è risicata. la consegna è veloce, due prodotti su uno non soddisfano per motivi di qualità. proveremo altri prodotti.
Maria Chiara B.12/01/2021
Risposta:
La ringraziamo per il suo riscontro, le abbiamo inviato un'email per maggiori informazioni. Staff Frutta e Bacche
commento
ho ordinato e ricevuto 4 sacchetti di 4 tipi di frutta secca , per la bontà mi prendo tempo per gustarli , mi colpisce che 3 su 4 provengono dall'estero anche i pistacchi che il video reclamizza in lingua spagnola arrivano dall'iran.Questa mancanza di chiarezza NON mi piace.
FRANCO C.05/12/2020
Risposta:
La ringraziamo per il suo riscontro, le abbiamo inviato un'email per maggiori informazioni.
Staff Frutta e Bacche
linea bio
apprezzo molto la vostra offerta bio, alla perfezione manca imballaggio sottovuoto per la frutta oleosa e per tutti i prodotti info della data di raccolta
jana k.26/11/2020
generale
sufficiente
Laura b.15/11/2020
Soliti problemi con i corrieri
Le persone non sono più in casa, causa Covid, per cui serve un diverso sistema per ricevere i pacchi. Ad esempio potrebbe essere utile la spedizione presso uffici postali. Grazie
Ezio D.17/09/2020
Risposta:
Buongiorno, la ringraziamo per la sua recensione. Stiamo lavorando per garantire un servizio sempre più efficiente grazie anche ai consigli e indicazioni dei nostri appassionati di frutta secca.
Staff Frutta e Bacche
Lamentele non ascoltate
Così come oggi ho scritto circa la scarsa qualità di semi di zucca e di girasole e tempo fa di altri Vs prodotti, esigo che Voi indichiate la data di produzione del lotto e la relativa scadenza su ogni prodotto. Se incassate da me soldi veri è giusto che voi mi vendiate prodotti di qualità senza che sia io a lamentarmi. Generalmente, se vado in un ristorante per la prima volta e non sono trattato bene, non reclamo. Pago il conto ma non ritorno più in quel posto. Nel Vs caso ho atteso mesi ma noto che il problema continua a ripetersi. Riprenderò a guardarmi intorno. Saluti
Vito B.01/09/2020
Risposta:
Buongiorno,
La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto su fruttaebacche.it, ogni spunto e suggerimento per noi è importante per migliorare il nostro servizio.
Ogni materia prima è rispettata lungo tutta la filiera produttiva, per garantire prodotti di alta qualità. Ci impegniamo giorno dopo giorno a migliorare i controlli sulla materia prima, sul processo e sul prodotto finito.
noci biologiche
belle fuori ma troppo risecchite dentro
Franco S.05/06/2020
Il problema li noci
Io vorrei continuare a comparare con voi ma li noci erano molti male
Patricia f.28/05/2020
Alcuni prodotti ottimi altri vecchi
Alcuni prodotti ottimi altri vecchi
EMILIANO T.03/05/2020
Frutta e bacche
Tutto bene ma ho riscontrato questi problemi
Donatella G.24/02/2020
spedizione
invio nei tempi
CARLO N.11/04/2019
Accettabile
Il pacco è arrivato un po' in ritardo rispetto a quando sul sito era indicato evaso, non credo che dipenda dal corriere dal momento che spesso ci lavoro per spedire e so quali sono i tempi. Credo invece che sia stato scritto evaso mentre invece non era ancora partito materialmente il pacco. Comunque accettabile. Ho indicato un 5 perché ho chiamato 3 volte il corriere per sapere dov'era il pacco perché la rintracciabilità nel sito non dava nessun risultato.
Mario B.15/03/2019
Risposta:
Buongiorno Mario e grazie per la sua recensione,
l'abbiamo contattato in privato per maggiori dettagli.
Grazie e buona giornata,
Staff Frutta e Bacche
Misto
Alcune cose erano buone (anacardi, nocciole) altre no (mandorle, pistacchi). La data delle scadenze erano ottime. Vista l'incertezza però sulla qualità dei prodotti, non riordinerò.
Cristina G.17/01/2019
Risposta:
Buongiorno,
la ringraziamo per la recensione, ogni segnalazione per noi è importante per migliorare il servizio e la qualità dei nostri prodotti.
Frutta e Bacche
Da migliorare
3 prodotti acquistati 1 ottimo 2 scadenti da migliorare.
Giuseppe M.16/10/2018
Risposta:
[Frutta e Bacche] Buongiorno e grazie per la recensione, l'abbiamo contattata via email per maggiori informazioni. Grazie
Anacardi
I anacardi sono buoni, ma sono arrivati con 4 giorni di ritardo. Ho dovuto telefonare per sapere perché non arrivano più. Dovevano arrivare martedì, poi ho dovuto telefonare per sapere perché non arrivano più. Mi hanno detto che arriveranno giovedì ( per colpa del corriere), poi che arriveranno giovedì, ma alla fine sono arrivati venerdì. Diciamo che un po' di organizzazione non sarebbe male visto che una persona non può stare a casa per una settimana ad aspettare.
ALINA MARIA P.10/09/2018
Risposta:
Buongiorno,
la ringraziamo per la sua segnalazione, ne terremo sicuramente conto per migliorare il servizio e renderlo più efficiente.
Frutta e Bacche
consegna effettuata nei tempi previsti
La merce ordinata è arrivata nei tempi previsti, sulla qualità dei prodotti parecchie perplessità
loredana r.19/04/2018
Non soddisfatto
A parte l’impaccamento davvero maniacale, bello e ordinato, essendo un consumatore di frutta secca da molto tempo sono rimasto deluso dalla quelalità dei frutti!
Mi spiace essere così sincero ma nn credo riacquisterei dopo la delusione.
Grazie
Frutta e Bacche | Frutta Secca, Disidratata, Essiccata e Bacchehttps://www.fruttaebacche.ithttps://www.fruttaebacche.it/img/frutta-e-bacche-logo-14894184731.jpg
Euro Company Srl Società Benefit - Via Faentina280/286, Godo,
48026 - Russi (RA) - Italia
Telefono: (0039) 0544 - 416711
Email: info (at) fruttaebacche.it
Recensioni dei clienti su Frutta e Bacche
La scelta bio è risicata. la consegna è veloce, due prodotti su uno non soddisfano per motivi di qualità. proveremo altri prodotti.
La ringraziamo per il suo riscontro, le abbiamo inviato un'email per maggiori informazioni. Staff Frutta e Bacche
ho ordinato e ricevuto 4 sacchetti di 4 tipi di frutta secca , per la bontà mi prendo tempo per gustarli , mi colpisce che 3 su 4 provengono dall'estero anche i pistacchi che il video reclamizza in lingua spagnola arrivano dall'iran.Questa mancanza di chiarezza NON mi piace.
La ringraziamo per il suo riscontro, le abbiamo inviato un'email per maggiori informazioni.
Staff Frutta e Bacche
apprezzo molto la vostra offerta bio, alla perfezione manca imballaggio sottovuoto per la frutta oleosa e per tutti i prodotti info della data di raccolta
Le persone non sono più in casa, causa Covid, per cui serve un diverso sistema per ricevere i pacchi. Ad esempio potrebbe essere utile la spedizione presso uffici postali. Grazie
Buongiorno, la ringraziamo per la sua recensione. Stiamo lavorando per garantire un servizio sempre più efficiente grazie anche ai consigli e indicazioni dei nostri appassionati di frutta secca.
Staff Frutta e Bacche
Così come oggi ho scritto circa la scarsa qualità di semi di zucca e di girasole e tempo fa di altri Vs prodotti, esigo che Voi indichiate la data di produzione del lotto e la relativa scadenza su ogni prodotto. Se incassate da me soldi veri è giusto che voi mi vendiate prodotti di qualità senza che sia io a lamentarmi. Generalmente, se vado in un ristorante per la prima volta e non sono trattato bene, non reclamo. Pago il conto ma non ritorno più in quel posto. Nel Vs caso ho atteso mesi ma noto che il problema continua a ripetersi. Riprenderò a guardarmi intorno. Saluti
Buongiorno,
La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto su fruttaebacche.it, ogni spunto e suggerimento per noi è importante per migliorare il nostro servizio.
Ogni materia prima è rispettata lungo tutta la filiera produttiva, per garantire prodotti di alta qualità. Ci impegniamo giorno dopo giorno a migliorare i controlli sulla materia prima, sul processo e sul prodotto finito.
Tutto bene ma ho riscontrato questi problemi
Il pacco è arrivato un po' in ritardo rispetto a quando sul sito era indicato evaso, non credo che dipenda dal corriere dal momento che spesso ci lavoro per spedire e so quali sono i tempi. Credo invece che sia stato scritto evaso mentre invece non era ancora partito materialmente il pacco. Comunque accettabile. Ho indicato un 5 perché ho chiamato 3 volte il corriere per sapere dov'era il pacco perché la rintracciabilità nel sito non dava nessun risultato.
Buongiorno Mario e grazie per la sua recensione,
l'abbiamo contattato in privato per maggiori dettagli.
Grazie e buona giornata,
Staff Frutta e Bacche
Alcune cose erano buone (anacardi, nocciole) altre no (mandorle, pistacchi). La data delle scadenze erano ottime. Vista l'incertezza però sulla qualità dei prodotti, non riordinerò.
Buongiorno,
la ringraziamo per la recensione, ogni segnalazione per noi è importante per migliorare il servizio e la qualità dei nostri prodotti.
Frutta e Bacche
3 prodotti acquistati 1 ottimo 2 scadenti da migliorare.
[Frutta e Bacche] Buongiorno e grazie per la recensione, l'abbiamo contattata via email per maggiori informazioni. Grazie
I anacardi sono buoni, ma sono arrivati con 4 giorni di ritardo. Ho dovuto telefonare per sapere perché non arrivano più. Dovevano arrivare martedì, poi ho dovuto telefonare per sapere perché non arrivano più. Mi hanno detto che arriveranno giovedì ( per colpa del corriere), poi che arriveranno giovedì, ma alla fine sono arrivati venerdì. Diciamo che un po' di organizzazione non sarebbe male visto che una persona non può stare a casa per una settimana ad aspettare.
Buongiorno,
la ringraziamo per la sua segnalazione, ne terremo sicuramente conto per migliorare il servizio e renderlo più efficiente.
Frutta e Bacche
Mi spiace essere così sincero ma nn credo riacquisterei dopo la delusione.
Grazie