OSSIGENO Elements of life O5

OSSIGENO Elements of life O5

Libri e Accessori Frutta Secca

Il quinto numero della collana di libri Ossigeno | Elements of Life parla dei cicli di sonno e veglia attraverso l’intervista al premio Nobel per la medicina Jeffrey Connor Hall.

Il quinto libro si sviluppa intorno alle ricette dello chef August Lill, un pratico per quanto poetico cuoco svedese. È nata una nuova rubrica: #yogasūtra 3.0 che ha lasciato il sentiero dello yoga. Il “nome d’arte” di Ossigeno 5 è quello di Pietro Sedda, tatuatore tra i più quotati al mondo.

In questo numero la pratica fisica è affidata alla lotta greco-romana, al suo equilibrio e a quel gioco di azione e reazione che sta alla base di una delle più nobili e antiche discipline olimpiche. Uno sport dove la mente e il corpo interagiscono, trovando nella loro sintesi la via di una crescita personale. 

Scopri di più su: www.ossigeno.it

ISBN 9788894323979

Riferimento: ZRT00109
30,00 €
Peso
Disponibilità immediata

Qualità etica

Prezzo
conveniente

Esclusiva Frutta
e Bacche

Curiosità

Ossigeno è l’esclusiva rivista semestrale dedicata al vero concetto di benessere, quello che unisce la salute del corpo, l’equilibrio dello spirito e l’armonia con se stessi e con il mondo.

Ossigeno è uno straordinario percorso esperienziale, si intrecciano arti, sapori, prospettive, immagini, culture, luoghi ed energie.

Un insieme di contenuti che esplora trasversalmente raffinate esperienze sensoriali e importanti studi scientifici. Il tutto, per dare voce a un linguaggio completo, consapevole e affascinante: quello di Ossigeno.

Scopri di più su: www.ossigeno.it

Storia

Ossigeno racconta le persone, le passioni e le aspirazioni attorno alle quali si fonda il futuro.

Un insieme di contenuti che esplora trasversalmente raffinate esperienze sensoriali e importanti studi scientifici. Il tutto, per dare voce a un linguaggio completo, consapevole e affascinante: quello di Ossigeno.

Uno straordinario percorso esperienziale, nella lettura si intrecciano arti, sapori, prospettive, immagini, culture, luoghi ed energie.

Recensioni