Grande notizia! Anche quest’anno, Frutta e Bacche è stato eletto tra i migliori e-commerce d’Italia, con un punteggio di 82,70, aggiudicandosi così il sigillo di Qualità* di “Migliori E-Commerce d’Italia 2023/24” Top per la categoria Gastronomia rilasciato dall’Istituto Tedesco ITQF.
Siamo orgogliosi di aver rinnovato questa importante certificazione che ci riconosce come eccellenza italiana dell’e-commerce.
Tutto questo grazie a te, che ogni giorno ci scegli per la tua scorta di frutta secca al naturale, frutta disidratata senza zuccheri aggiunti (contiene naturalmente zuccheri) e creme di frutta secca 100%! A distanza di un anno la nostra community di appassionati è cresciuta sempre più, grazie ai tuoi riscontri abbiamo perfezionato e rinnovato il nostro sito, selezionato nuovi prodotti e migliorato la tua esperienza di acquisto.
Come siamo stati eletti tra i migliori e-commerce d’Italia?
Da una lista iniziale di oltre 8000 negozi online italiani, l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ITQF e il suo Media Partner, La Repubblica Affari & Finanza, hanno selezionato “800 MIGLIORI E-COMMERCE D’ITALIA 2023/2024" sulla base di 15 criteri tra cui design, funzionalità, presentazione prodotti, servizio offerto, condizioni d’acquisto e di consegna. Gli ecommerce sono passati al vaglio di esperti e di 400 mila giudizi dei clienti (scopri di più qui).
Di seguito la classifica generale del settore Gastronomia:
Questa certificazione è per noi un’ulteriore conferma della tua fiducia, come già dimostrato le oltre 4000 recensioni positive sul nostro sito.
Ora tocca a te, scegli tra più di 120 tipi di frutta secca, frutta disidratata, frutta secca biologica, creme 100% frutta secca, farine e granelle di frutta secca, semi oleosi e mix frutta secca.
Ti aspettiamo su fruttaebacche.it!
*“Sigillo rilasciato dall’Istituto Tedesco ITQF a fronte di un corrispettivo per una licenza annuale. Per maggiori informazioni sui risultati della ricerca e sulla metodologia consultare www.istituto-qualita.com”.
Fonti:
https://istituto-qualita.com/migliori-e-commerce-ditalia-2023-2024/