I Benefici delle Noci Pecan Frutta e Bacche

I Benefici delle Noci Pecan Frutta e Bacche
Quali sono i benifici delle noci pecan? In questo video vengono svelati i tre benefici delle noci pecan mezze Frutta e Bacche.

https://www.youtube.com/watch?v=K3Qowh5JQkc

Il primo beneficio è sul metabolismo

Le noci pecan svolgono un doppio effetto sul metabolismo: da una parte aiutano a controllare i livelli di zucchero nel sangue e questo riduce la probabilità di sviluppare la sindrome metabolica, dall’altra parte forniscono grassi insaturi che contribuiscono a mantenere normali livelli di colesterolo nel sangue e quindi a prevenire le malattie legate al sistema cardio circolatorio.

Il secondo beneficio riguarda l’invecchiamento:

polifenoli, rame e zinco contenuti nelle noci pecan sono dei veri e propri antiossidanti naturali che prevengono l’invecchiamento cellulare svolgendo un vero e proprio ruolo anti aging e inoltre si comportano come scudo proteggendoci dall’azione dei radicali liberi. Inoltre Rame e zinco mantengono la struttura di ossa, denti, capelli, unghie e pelle.

Il terzo beneficio riguarda il buon umore

infatti le noci pecan contengono minerali che contribuiscono al buon funzionamento del sistema nervoso, del le funzioni psicologiche e cognitive. Questo favorisce lo sviluppo di una mente calma e capace di generare pensieri costruttivi e benefici per noi stessi con un conseguente effetto positivo sull’umore. Concludo con l’affermazione che “il cibo è vita!” e come tale ha sempre un effetto sul nostro corpo, sulla nostra mente e anche sul nostro umore. Quando riusciamo a cogliere queste sensazioni sottili riusciamo a distinguere tra ciò che ci fa bene e ciò che ci fa male e facciamo le scelte positive per noi stessi e per il nostro benessere.   

La nostra frutta secca

Condividi

Hai aggiunto: Hai rimosso:

Tot. ordine spedizione inclusa: ( prodotti)

Procedi all'acquisto
Loading...